in

Domani e domenica in campo a Jesi: c’è la Jesi Volley Cup.

Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate fra sala pesi e taraflex, dopo quattro allenamenti congiunti ed un torneo a Modena, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza domani e domenica sarà protagonista al PalaTriccoli di Jesi dove si gioca la terza edizione della Jesi Volley Cup.

In campo con i biancorossi Yuasa Battery Grottazzolina, Allianz Milano e Cucine Lube Civitanova.

Il programma prevede domani, sabato 11 ottobre, le due semifinali mentre domenica 12 ottobre si disputeranno le due finali (ore 15.00 3° – 4° posto, ore 18.00 1° – 2° posto).

In semifinale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza affronterà Yuasa Battery Grottazzolina: inizio gara alle ore 17.30. L’altra semifinale è tra Milano e Civitanova con inizio alle 20.30.

La Jesi Volley Cup è organizzata dallo Jesi Volley & Sport in collaborazione con il Comune di Jesi e patrocinata dalla Lega Pallavolo Serie e rappresenta una sorta di grande prova generale che scandirà il conto alla rovescia a poco più di una settimana dal via del campionato di SuperLega Credem Banca.

La prima edizione è stata vinta da Cucine Lube Civitanova mentre lo scorso anno a vincere è stata la Sir Safety Perugia.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiuderà la sua preseason mercoledì 16 ottobre al PalabancaSport: allenamento congiunto con Monza.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Italia, Monica De Gennaro ufficializza il suo addio alla nazionale di Volley

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita