in

Dervisaj-Kunzler nel pre Conegliano-Chieri: “Quello che ci fa giocare bene è il nostro equilibrio”

Il secondo impegno infrasettimanale della stagione è un altro big match per la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76: dopo il derby a Novara del 15 ottobre, domani, mercoledì 29 ottobre, per la sesta giornata della Serie A1 Tigotà. Le biancoblù saranno di scena al Palaverde di Villorba contro la Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano. Fischio d’inizio alle ore 20,30.
Le pluricampionesse allenate da Daniele Santarelli arrivano alla sfida imbattute e prime in classifica con 14 punti conquistati su 15 disponibili, 3 in più delle chieresi che seguono in terza posizione a quota 11. Consapevoli del durissimo impegno che le attende, Spirito e compagne daranno il massimo per non uscire dall’incontro a mani vuote e, chissà, magari migliorare quelle due sconfitte ai tie-break (5 febbraio 2023 e 14 gennaio 2024) che a oggi rappresentano i loro migliori risultati nei 15 precedenti con Conegliano, per il resto sempre vittoriosa 3-0 o 3-1.
L’unico ex è il Nicola Negro, e fra i numerosi temi di interesse della serata c’è proprio il primo confronto del coach chierese contro l’ultima squadra che aveva allenato nell’A1 italiana, nel 2014-2015.
A fare il punto in casa Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 alla vigilia della partita è la schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler.

Laura, partiamo come di consueto dalla partita precedente di Chieri. Cosa vi ha lasciato la vittoria su Bergamo?

Ora c’è Conegliano, un impegno durissimo.
“.
Cosa ci racconti su questi tuoi primi mesi a Chieri?

(Fonte: Reale Mutua Fenera Chieri ‘76)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»