in

Calendario gare dalla nona all’undicesima giornata.

Piacenza, 04 novembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo Serie A le date e gli orari di gioco nonché la programmazione televisiva delle gare tra la nona e undicesima giornata del campionato di SuperLega Credem Banca 2025-2026.

Ogni turno vedrà due sfide protagoniste su Rai Sport garantendo visibilità anche sulla piattaforma RaiPlay e due su DAZN. La piattaforma streaming di Volleyball World, VBTV, trasmetterà tutte le gare di SuperLega.

La partita di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza con Itas Trentino che si giocherà a Trento domenica 14 dicembre (ore 18.00) e valida per l’undicesimo turno di campionato, ultimo del girone di andata, sarà trasmessa sui Rai Sport e da VBTV. 

Di seguito le partite dei biancorossi dalla nona alla undicesima giornata:

9ª Giornata

Mercoledì 3 dicembre, ore 20.30

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – Sonepar Padova

Diretta VBTV

10ª Giornata

Domenica 7 dicembre, ore 18.00

Cisterna Volley – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Diretta VBTV

11ª Giornata

Domenica 14 dicembre, ore 18.00

Itas Trentino – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Diretta Rai Sport e VBTV

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza debutterà in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale, a cui la formazione biancorossa partecipa grazie al quarto posto ottenuto nei Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, nei Sedicesimi di Finale e la gara di andata verrà giocata a Cagliari il 10 dicembre con inizio alle ore 19.30.

Ancora da scoprire l’avversario che uscirà dai trentaduesimi di finale in programma il 12 e 19 novembre fra i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice e i macedoni dello VC Strumica. La formazione macedone retrocede dalla Champions League avendo perso il primo turno dell’early round con due netti 3-0 dalla Dinamo Bucarest.

La Cev Volleyball Cup si concluderà il 22 aprile 2026 con sei doppi turni (gara di andata e ritorno) compresa la finale.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Simone Anzani e Luca Porro premiati in Comune dal Sindaco Mezzetti

Padova-Busto Arsizio. Sinibaldi: “L’obbiettivo è quello di giocare set più continui”, Sassolini: “Pecchiamo in freddezza”