in

Belluno fa visita a Savigliano, Basso: “Essere primi regala sempre un’iniezione di fiducia”

Come nel più avvincente dei romanzi gialli, la stagione regolare di Serie A3 Credem Banca si deciderà solo all’ultima pagina. E il Belluno Volley proverà a scriverla con l’inchiostro del successo, così da prolungare una striscia di risultati utili che dura ormai da quattro sfide. Tutto è ancora possibile nell’atto finale di regular season, in programma domenica 9 marzo (ore 18), a Cavallermaggiore, contro il Monge Gerbaudo Savigliano

In Piemonte, i rinoceronti si presenteranno in buona condizione. E con un Enrico Basso sempre più protagonista sotto rete. Come ha confermato pure domenica scorsa, in occasione dello scontro diretto vinto col Gabbiano FarmaMed Mantova, alla VHV Arena: – afferma il centrale – .

Dal canto suo, Basso ha mandato a referto 9 punti con 3 muri e uno splendido 75 per cento in attacco: . 

Attualmente, Savigliano occupa l’ottavo scalino della graduatoria: .  

Basso e il resto del gruppo condividono la vetta insieme al Personal Time. E vantano due lunghezze di margine sulla Negrini CTE Acqui Terme, terza: . 

Tuttavia, il Belluno Volley dovrà concentrarsi esclusivamente sul proprio impegno, senza lasciarsi distrarre da altri fattori: – conclude Basso -. .

(fonte: Belluno Volley) 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Atp Indian Wells, dove vedere il torneo Masters 1000 in tv e streaming

Biancorossi in visita alla Galleria Alberoni.