in

“Balla con noi”: Civitanova apre la campagna abbonamenti con Massaccesi, Cormio e Medei

“Balla con noi” all’Eurosuole Forum, indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine Lube Civitanova: è al via la Campagna Abbonamenti 2025/26 dei vice campioni d’Italia.

Dopo aver conquistato l’ottava Coppa Italia del Club ed essere arrivati fino in fondo a tutte le competizioni, rientrando di diritto in Champions League, i giganti cucinieri lotteranno per restare protagonisti e gioire danzando con i propri supporter sotto la curva dopo ogni vittoria in un Palas che nella scorsa SuperLega è rimasto inviolato per l’intera durata della Regular Season.

Le tessere, in vendita al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche in via San Costantino e online sul circuito Vivaticket, saranno valide per tutti i match interni di SuperLega (Regular Season e Play Off), Champions League e Coppa Italia. In fase di abbonamento e ritiro card sarà obbligatorio presentare un documento d’identità valido.

Alla presentazione della campagna abbonamenti volti sorridenti, una rappresentanza dei tifosi e tanta voglia di “ballare”, appunto: sono stati l’amministratore delegato e vicepresidente biancorosso Albino Massaccesi, il direttore generale Beppe Cormio e il tecnico Giampaolo Medei ad accogliere stampa e supporter.

Albino Massaccesi: “”.

Beppe Cormio: “”.

Giampaolo Medei: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alice Degradi testimonial della Barbie con il diabete. Fabris: “Siamo orgogliosi”

Pisu e Sarroch fanno tredici!