Venerdì 16 la squadra a Servigliano a godersi lo spettacolo del GAMS nell’ambito della rievocazione storica della Giostra dell’Anello. Sabato 17 esibizione di beach volley a Lido di Fermo.
Grottazzolina – Dopo un ferragosto di riposo concesso da coach Ortenzi alla propria crew, la Yuasa Battery si ritroverà subito di nuovo in palestra a sudare per prepararsi alla prossima Superlega.
Come già visto in questo spumeggiante avvio di stagione, però, gli impegni della squadra non si limitano al solo rettangolo di gioco. Prosegue infatti a ritmo serrato il tour della squadra sul territorio, per far sì che sempre più tifosi ed appassionati possano immedesimarsi nelle gesta di Vecchi e compagni. E quello che attende il main team di M&G Scuola Pallavolo sarà un weekend di fuoco, non tanto e solo per il caldo infernale che imperversa, ma anche per il doppio appuntamento che attende i campioni del volley.
Venerdì 16 sarà infatti il borgo settecentesco di Servigliano ad accogliere la squadra: nell’ambito della celebre Giostra dell’Anello, rievocazione storica risalente al 1450, la Yuasa Battery sarà ospite della manifestazione sin dalla cena, in una delle taverne rionali. Successivamente, tutti in tribuna centrale a godersi il meraviglioso spettacolo del Gruppo Alfieri e Musici Storici, per l’occasione dedicato alla figura di Marco Polo. Il celebre esploratore veneziano, simbolo di avventura e scoperta, sarà al centro di una performance che promette di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso il tempo. Un incontro tra due eccellenze marchigiane che, seppur in ambiti differenti, contribuiscono a valorizzare il patrimonio della nostra splendida regione.
Sabato 17 agosto i campioni grottesi torneranno invece allo stabilimento balneare Doppio Zero, già sede dell’academy estiva giovanile di M&G Scuola Pallavolo. Stavolta però la sabbia dorata di Lido di Fermo sarà palcoscenico ideale per un training show che vedrà Fedrizzi e compagni protagonisti di un’esibizione di beach volley 3 vs 3. La squadra arriverà a partire dalle ore 17:00 per incontrare tifosi ed appassionati, ma anche turisti e curiosi, e mettersi a loro disposizione per foto, autografi, sorrisi e curiosità. Successivamente avrà inizio l’esibizione, con Antonov e compagni suddivisi in squadre da tre componenti ciascuna, a giganteggiare anche sulla sabbia in un momento davvero da non perdere. Presente anche la segreteria mobile della società, per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento alla imperdibile stagione 2024-25 di Superlega Credem Banca, e non mancheranno sorprese per gli intervenuti.