in

Lagonegro in campo contro Aversa, Lorizio: “Per migliorare velocemente serve confrontarsi con squadre migliori”

Arriva il primo allenamento congiunto della stagione 2024-25 per la Rinascita Volley Lagonegro: l’appuntamento è fissato mercoledì 18 settembre, al Palajacazzi di Aversa insieme alla Evolution Green. Prima battuta alle ore 19.

Il test con la compagine guidata da Giacomo Tomasello arriva in un momento particolarmente intenso della preparazione pre-campionato e sarà utile a coach Pino Lorizio per verificare la condizione atletica generale dei suoi ragazzi e i primi intrecci dal punto di vista tattico:  – spiega Lorizio alla vigilia – .

 – aggiunge il coach –.

L’Evolution Green Aversa milita nel campionato di serie A2: alto coefficiente di difficoltà e ulteriore stimolo per affrontare l’allenamento con particolare attenzione, anche e soprattutto nei dettagli:  – sostiene il tecnico biancorosso –.

Concludendo poi l’analisi pre-congiunto, Lorizio ne approfitta per tracciare il punto della situazione all’alba della quarta settimana di preparazione e con lo sguardo rivolto all’esordio in serie A3 Credem Banca, in programma il prossimo 13 ottobre a Villa d’Agri contro Campobasso: .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Serie A è di tutti – Il CUS si allena in giro per la Sardegna

C femminile, Lorenzo Pistilli è il nuovo allenatore della Marino Pallavolo