in

Sonego-Michelsen all’ATP Winston Salem, dove vedere in tv e streaming

In finale per la prima volta da Metz 2022, Lorenzo Sonego va a caccia del quarto titolo ATP in carriera. Di fronte ci sarà il giovane americano Alex Michelsen, n. 52 al mondo, che non ha mai trionfato nel circuito maggiore. La finale è in programma alle 23, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Un solo match separa Lorenzo Sonego dal titolo all’ATP 250 di Winston Salem. Il torinese, alla prima finale dopo 23 mesi di attesa, scenderà in campo alle 23 italiane sul Centrale della Wake Forest University contro il 19enne americano Alex Michelsen, n. 52 del ranking mondiale. Sonny ha ritrovato continuità alla vigilia degli US Open, giocando un buon torneo senza perdere set. Reduce dalla vittoria in semifinale con Goffin, l’azzurro andrà a caccia del quarto titolo ATP in carriera: sarebbe il primo su cemento outdoor. Insegue il primo titolo nel circuito maggiore, invece, Alex Michelsen che giocherà la seconda finale dell’anno dopo Newport. Il 19enne californiano ha superato in semifinale il rientrante Pablo Carreno Busta, ritiratosi dopo tre game del secondo set. Tra Sonego e Michelsen c’è un solo precedente negli ottavi di finale del Challenger di Cagliari di quest’anno: vinse Lorenzo in tre set dopo 2 ore e 22 minuti di gioco.

Sonego-Michelsen all’ATP Winston Salem, dove vedere il match

Il match tra Lorenzo Sonego e Alex Michelsen, valido per la finale dell’ATP 250 di Winston Salem, è in programma sabato 24 agosto, non prima delle ore 23 (orario italiano), sul Campo Centrale della Wake Forest University. Il match sarà in diretta su  Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.


leggi anche

Sonego batte Goffin: è in finale a Winston Salem

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

Sonego in finale all’ATP Winston Salem: Goffin ko in due set

US Open, dove vedere il torneo del Grande Slam in tv e streaming