in

Talmassons punta al terzo posto, Perugia alla salvezza: “Sarà l’ennesima finale”

Di

La prima fase della stagione è ormai giunta alla sua conclusione e la Cda Talmassons affronterà Domenica 5 Marzo alle ore 17.00 l’ultima e decisiva gara di regular season. (match offerto da “L’avversario sarà la formazione umbra della 3M Pallavolo Perugia, che arriverà sul campo della squadra friulana con molta fame di punti in chiave salvezza. Senza ombra di dubbio quindi la Cda Talmassons troverà di fronte a sé una squadre agguerrita, che proverà in ogni modo a mettere in difficoltà le le quali dopo l’ultima vittoria a Sant’Elia proveranno a conquistare anche i tre punti in palio domenica.

Punti fondamentali in ottica pool promozione, visto che alla vigilia dell’ultima giornata la classifica del girone B presenta quattro squadre in quattro punti dalla seconda alla quinta posizione. Una vittoria domenica garantirebbe la certezza del terzo posto in classifica (con un occhio rivolto a San Giovanni in Marignano, dove la formazione romagnola proverà a difendere il secondo posto). 

Nello scontro diretto dell’andata tra Talmassons e Perugia a uscire vincitrice fu proprio la formazione friulana che si impose per 3-0 in casa delle biancorosse. Un girone dopo però molte cose sono cambiate, specialmente in casa Perugia, e la partita di domenica si presenterà quindi come una tra le più insidiose visto anche la posta in palio. 

Coach Leonardo Barbieri ci presenta così la gara che chiuderà la regular season 2022/2023: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Matteo Berrettini: “Sono contento perché arrivo fresco alla parte più importante del torneo”

B2 femminile, la De Mitri-Carlo Forti è pronta per lo scontro con l’Apav Lucrezia