in

La Omag-MT torna in campo a Marsala e ritrova Giulia Saguatti

Di

Rimasta a riposo nel turno infrasettimanale di mercoledì, ora la Omag-MT San Giovanni in Marignano è pronta per affrontare l’ottava giornata di ritorno della regular season. Domenica 12 febbraio le “Zie” affrontano la penultima trasferta di questa prima parte del campionato e sfidano in terra siciliana la Seap-Sigel Marsala. Entrambi i sestetti sono reduci da sconfitte: le romagnole domenica scorsa hanno ceduto al tie break contro Talmassons, Marsala nel turno infrasettimanale ha perso la sfida salvezza contro Sant’Elia, subendo l’ottavo ko di fila.

Per la Omag-MT la buona notizia è il ritorno di Giulia Saguatti: dopo il grave infortunio al ginocchio subito a ottobre la capitana è pronta a tornare in campo e sarà disponibile domenica. “ – sorride Saguatti nell’intervista al – “.

– afferma il presidente Stefano Manconi – “.

“ – gli fa eco il libero Giorgia Caforio – “.

La Consolini ha giocato a Marsala 4 incontri ed ha superato il sestetto di casa una sola volta nella stagione 2017, nella seconda giornata di ritorno. L’ultima sfida fra le due squadre giocata al Palasport “Bellina”, è stata nella stagione 2021: in quel caso ha prevalso il sestetto siciliano con il risultato di 3-2. L’ex di Turno è Sveva Parini, che ha difeso per due stagioni consecutive (dal 2020 al 2022) i colori del sestetto di Marsala.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Per Chieri c’è il VfB Suhl, l’altra semifinale è Jedinstvo-Lugoj

Agamenone: “Le vittorie spesso ti confondono e ti fanno deviare dalla cosa più importante, dare sempre il 100% e continuare a crescere”