in

Eraldo Buonavita si presenta: “Aspetto di toccare con mano prima di giudicare”

Di

La Seap-Sigel Marsala capitanata da Serena Moneta ha terminato la settimana di allenamenti con il lavoro svolto in sala-pesi nel primo mattino di oggi alle dipendenze dell’allenatore pro-tempore Lucio Tomasella, che ha guidato nei giorni addietro con dignità e professionalità massima tutte le altre sedute della Prima Squadra.

A fare capolino sono le prime esternazioni ufficiali da nuovo capo-allenatore di Eraldo Buonavita che arrivano il giorno dopo l’ufficialità giunta dai canali comunicativi societari. Sarà lui da martedì a guidare gli allenamenti della squadra e, insieme allo staff tecnico, si metterà a lavoro in vista del match esterno nel prossimo fine settimana a Montecchio Maggiore (Vicenza).

Il tecnico 57enne nativo di Borgomanero (Novara) è in arrivo nella nostra città e sarà fisicamente sul suolo siculo già lunedì, chiamato a prendere le redini della team azzurra dopo la svolta con il cambio in panchina operato e voluto dalla Società. La guida tecnica ex Lugano e tutto il gruppo-squadra cercheranno di voltare pagina, ripartendo dal terz’ultimo posto in classifica nel girone a pari merito con Sant’Elia.

Eraldo Buonavita decide di intervenire a seguito della nomina ufficiale: “– continua –“.

Relativamente alle informazioni prese da lui personalmente sulla squadra, spiega: ““.

“– prosegue il tecnico –“.

Non può mancare nel discorso un accostamento a coloro che rendono la domenica ricca di colori e che sono l’anima dei palazzetti: i tifosi. Queste le dichiarazioni spontanee rese. Non disdegnando di un saluto: “ – chiosa Buonavita –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sogna Milano davanti 8000 spettatori, ma Perugia si conferma regina della Regular Season

L’Itas Trentino si ferma solo momentaneamente e si ricarica in vista di Sassuolo