in

Cuneo, fischio d’inzio a Grottazzolina, S.Stefano a Cantù

Cuneo, fischio d’inzio a Grottazzolina, S.Stefano a Cantù
Presentati a Bologna i Campionati della serie A maschile: Superlega, A2 e A3.

Come da tradizione il Volley Mercato si è concluso con la presentazione dei calendari e degli eventi aprendo di fatto il nuovo campionato della serie A maschile. Una tre giorni in cui i dirigenti, i tecnici e gli addetti stampa vengono a contatto tra loro e partecipano a meeting e workshop sulle novità della stagione entrante.

Anche questa edizione si è svolta presso lo Zanhotel & Meeting CenterGross di Bologna e organizzato in maniera eccelsa dallo staff della Lega Pallavolo Serie A.

La cerimonia della “Presentazione campionati” si è rivelata anche quest’anno un evento dentro l’evento con ospiti e premiazioni.
Infine, l’attesa più grande, i calendari con giornate e abbinamenti dei tre campionati, e degli eventi stagionali. Come ogni anno i calendari definitivi con date e orari delle gare verranno poi ufficializzati a ridosso dell’inizio campionato, una volta apportate le variazioni richieste dai singoli Club per disponibilità o meno dei campi.

Cuneo inizierà il girone d’andata in trasferta a Grottazzolina, mentre la gara del 26 Dicembre verrà giocata dai cuneesi a Cantù.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Dal Volley Mercato ecco il roster 2023/2024

Svelato il calendario, via il 22 ottobre con trasferta a Perugia