in

Back to Work: verso Monza

Gaggini e Mozic durante un allenamento

Seconda vittoria di fila, la prima contro la Lube nella storia di Verona Volley, e un Pala AGSM AIM gremito che emanava una grande passione. Questi i due ingredienti che hanno condito la speciale serata di domenica, dove la WithU Verona ha strappato due punti ai Campioni d’Italia in carica. Un risultato che ha permesso alla squadra di coach Stoytchev di rientrare in zona playoff e di guardare ai prossimi impegni con una buona dose di ottimismo e consapevolezza.

I gialloblù si sono ritrovati ieri mattina dopo il consueto giorno di riposo postpartita concesso dallo staff tecnico. Il gruppo ha intrapreso la preparazione in vista della sfida in casa della Vero Volley Monza con esercizi di scarico, prima di iniziare il lavoro sulla tecnica nel pomeriggio. Doppie sessioni di allenamento anche nella giornata di oggi e in quella di domani, dove il focus sarà sul perfezionamento dei meccanismi di gioco e dell’intesa tra i vari reparti. Il lavoro proseguirà venerdì e sabato con un attento studio dell’avversario per poi partire alla volta della città brianzola.

“Giocare avvolti in un’atmosfera del genere è da pelle d’oca – ha detto il viceallenatore Dario Simoni al termine del match contro i cucinieri – “Rado ha spesso l’intuizione di stravolgere l’assetto di partenza per provare a disorientare gli avversari. Ogni partita di qui alla fine sarà una battaglia”.

Articolo precedenteCoach Pelillo: “Nel tempo è aumentato l’impegno, il lavoro, la concentrazione e la fiducia nelle nostre capacità”. Sabato sera la sfida contro Modena.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Challenger Tenerife 2, Koblenz, Cleveland e Burnie: I risultati completi con il dettaglio del Day 3 (LIVE)

Novak Djokovic dovrà saltare Indian Wells e Miami ma potrà giocare gli Us Open