Anche la 73esima edizione del festival di Sanremo vedrà tra i suoi sponsor Suzuki. La Casa giapponese ormai da anni è partner ufficiale dell’evento musicale più amato dagli italiani: i modelli S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid saranno infatti i protagonisti delle clip Anteprima Festival, trasmesse da Rai1 prima dell’inizio delle dirette dal Teatro Ariston.
Sul grattacielo Bentley le auto arriveranno in casa con l’ascensore
Musica e Suzuki
Anche l’attesissimo Festival di Sanremo è in prima linea per promuovere la svolta green nel reparto automobilistico. Anche questn’anno ha deciso di farlo insieme a Suzuki, decisa a sottolineare il dinamismo e il rispetto dell’ambiente della sua gamma 100% Hybrid, 100% 4×4 e 100% incentivata. Con il Suzuki Stage, situato in Piazza Colombo, Suzuki porterà la passione, l’emozione e il talento di grandi artisti anche tra le strade di Sanremo, regalando grandi momenti di musica al pubblico in esterna.
Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ha commentato: “Suzuki ha nel suo DNA la passione e in Italia, quando si parla di passione, si parla di musica e sport. Il Festival di Sanremo è una tradizione così radicata negli italiani che li rappresenta come una bandiera nel mondo, ed essere stati scelti dal Festival di Sanremo per condividere questo valore ci fa sentire privilegiati e orgogliosi. Con la tecnologia Suzuki Hybrid i motori termici e quelli elettrici si integrano alla perfezione, dando il meglio in base alle proprie caratteristiche e supportandosi a vicenda, un po’ come avviene tra le grandi star della musica quando duettano. Ciò che emerge da queste interazioni e da questi giochi di squadra è qualcosa di straordinario, su strada così come sul palco dell’Ariston.
Range Rover Velar restyling, eleganza di livello superiore