Una McLaren Artura con importanti danni è stata messa all’asta su Copart Usa. Per le lesioni riportate, la supercar è presentata con un prezzo a dir poco stracciato: 23mila euro circa. Leggendo il costo è inevitabile strabuzzare gli occhi e corrugare la fronte, visto che da listino il bolide di Woking ha un prezzo che supera i 230mila euro. Ma guardando le foto si capisce bene perché costi così poco: è stata gravemente danneggiata. Per le sue condizioni è in vendita su Copart Usa e si trova a Syracuse, a New York. Essendo stata molto danneggiata è normale che il suo prezzo sia così basso, pari al 10% del costo di vendita originale.
Le condizioni dell’Artura
La parte più malridotta è la carrozzeria, le cui estremità sono entrambe rovinate. Quelli che sembrano essere integri sono i cerchi in lega Dynamo Forged a dieci razze, e anche le pinze freno verniciate con il colore McLaren Orange non paiono danneggiate. Se l’esterno risulta essere quello più compromesso, non si può dire però lo stesso dei suoi interni.
L’auto dentro appare in discrete condizioni, ciò vuol dire che il suo futuro proprietario ha ancora modo di salvarla. Non si conosce la dinamica dell’incidente, se è stata causata dal suo pilota o qualcuno l’ha tamponata. Quel che si sa invece è che al momento l’offerta più alta è stata di 24.353 Euro, ma finché l’asta non verrà chiusa potrebbe anche essere presa a un prezzo più alto.
Grandi traguardi per Stellantis: e li celebra con un super premio ai dipendenti