in

Vigilar Fano, il ds Brunetti: “A Montecchio siamo venuti fuori alla distanza”

foto Paolo Magno

Di

La Vigilar Fano non finisce di stupire e, sull’insidioso campo di Montecchio Maggiore, arriva l’ottava meraviglia consecutiva. Un successo che, alla vigilia, non era scontato vista la classifica dei padroni di casa ed il corroborante successo ottenuto dai veneti a Parma.

Infatti l’inizio gara non aveva dato segnali incoraggianti ai fanesi che, in ricezione, subivano a dismisura in ricezione senza riuscire a trovare il bandolo della matassa: “ – esordisce il direttore sportivo Mattia Brunetti – ”.

Altra prova di forza della Vigilar che, con questi tre punti, si avvicina anche ad un’importante qualificazione: “– conclude Brunetti –

Coach Castellano ha più volte invitato i ragazzi ad avere pazienza ed infatti alla fine l’allenatore campano ha avuto ragione: “– afferma il padovano Stefano Gozzo

Il terzetto di testa (Pineto, Fano e Savigliano) è diventato ora un duetto dopo il successo casalingo degli abruzzesi contro i piemontesi. Fano non molla e rimane attaccata alla corazzata Abba, ora il pensiero va alla trasferta di sabato 3 dicembre a Mirandola (20.30) dove i virtussini dovranno confermarsi e continuare il loro percorso vincente.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: Parella troppo arrendevole, La Spezia vince 3-0

Videx Grottazzolina, coach Ortenzi sul brusco stop in terra lombarda: “Ci servirà da lezione”