<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
La Emma Villas Aubay Siena lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, che vedrà il ritorno della formazione toscana in Superlega: la presentazione è avvenuta stamattina nella sede di Terrecablate, che sarà ancora una volta jersey partner della squadra. Presenti l’amministratore unico dell’azienda Marco Turillazzi, il direttore generale e vicepresidente della società Fabio Mechini, il direttore commerciale e marketing Vittorio Angelaccio e lo schiacciatore Alessio Fontani.
Gli abbonamenti, validi per le 11 partite casalinghe di regular season (non per eventuali match di Play Off e Coppa Italia), costeranno 240 euro (ridotto 200 euro) per il primo anello e 175 euro (ridotto a 140) per il secondo anello. Le riduzioni si applicano a studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni e tesserati Fipav. Inoltre è disponibile l’abbonamento per Tifoso Sostenitore, al prezzo di 500 euro, che comprende anche una maglia ufficiale da gara e il coinvolgimento in iniziative speciali. La novità è il fatto che i primi 100 abbonati riceveranno in omaggio una t-shirt “Vamos Emma Villas” autografata da un giocatore.
Gli abbonamenti saranno in vendita online sulla piattaforma CiaoTickets dalle 10 di martedì 6 settembre e fino alla quarta giornata di campionato, il 23 ottobre contro Piacenza.
Nell’occasione della presentazione, Fabio Mechini ha parlato sia della partnership con Terrecablate, sia dell’aspetto sportivo: ““.
“– ha ricordato Mechini – “.
“– ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate –“.
“– ha proseguito Turillazzi – “.
Molto soddisfatto il direttore commerciale e marketing Vittorio Angelaccio: ““.