in

Saturnia torna a Sorrento. D’Angelo: “Avversario di rango, ma siamo molto carichi”

Foto Saturnia

Di

Domani, domenica 30 ottobre, si gioca la quinta giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23 e il calendario del girone Blu, per Farmitalia Saturnia, prevede una sfida a dir poco impegnativa. Ore 16.00 in punto: il suono del fischio d’inizio riempirà il PalAtigliana, casa di Shedirpharma Sorrento.

Vetta della classifica, condivisa con Bari e Ortona, per i biancoblu, sesto posto per i campani che però ad oggi hanno giocato una partita in meno, dimostrando ad ogni match di volere arrivare fino alla fine. Sarà dunque un incontro da non prendere sotto gamba e che arriva in un momento in cui la formazione capitanata da Marco Fabroni sta andando a mille. Tre partite giocate in sette giorni la scorsa settimana, una domani, e un nuovo anticipo al PalaCatania mercoledì 2 novembre.
– spiega il Direttore Sportivo, Piero D’Angelo –

Gruppo che si è rinforzato domenica scorsa con l’arrivo di Enrico Zappoli, un rientro al posto 4 da titolare: Una squadra riformata e rinforzata, alla quale già nelle prossime ore potrebbe riunirsi il centrale Antonio Smiriglia, infortunato alla caviglia destra alla vigilia della prima giornata, ormai in via di recupero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, altro show di Banchero: Magic al primo successo stagionale

Desi Shipping Akademia Sant’Anna, debutto in casa con un socio in più