Di
Nell’attesa dello storico debutto casalingo della Desi Shipping Akademia Sant’Anna nel campionato di Serie A2, per la società cara al Presidente Fabrizio Costantino è arrivato il momento di un altro appuntamento importante, non puramente tecnico-sportivo ma di carattere societario.
È stato ufficialmente presentato ieri in conferenza stampa l’ingresso nel board dirigenziale del team messinese da parte del Dott. Antonio Caselli, noto imprenditore messinese proprietario del grande Gruppo Formula 3.
Per Akademia si tratta del primo nuovo inserimento societario dal momento della sua costituzione e, quindi, un avvenimento che testimonia la validità e la solidità del progetto di crescita, sposato sia in termini di sponsorizzazioni dalle aziende messinesi (nei giorni scorsi è stato anche formalizzato l’importante accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Formula 3 e con il Gruppo Framon) sia in termini di condivisione di obiettivi e strategie a titolo personale.
“ – queste le parole di Fabrizio Costantino, numero 1 di Akademia Sant’Anna –“.
Il Presidente messinese continua così: ““.
Fa eco alle parole di Costantino anche il Dott. Antonio Caselli, emozionato per questa nuova avventura: ““.
“– prosegue Caselli –“.
Questo avvenimento storico in termini societari ha, di fatto, anticipato un altro appuntamento storico per l’Akademia Sant’Anna, questa volta in termini puramente sportivi.
Domenica 30 ottobre è il giorno del debutto casalingo della Desi Shipping nel campionato di Serie A2, attesa da derby siciliano contro la Seap-Sigel Marsala.
Del match ne ha parlato in conferenza stampa coach Breviglieri, al quale sono seguite le parole di Fabrizio Costantino: ““.