Maury’s Com Cavi Tuscania in campo domani a Montefiascone per la nona di andata del girone blu della serie A3 Credem banca. Avversaria di turno la Omifer Palmi degli ex Marsili e Marinelli.
Dopo un avvio a rilento, tre punti in quattro partite, i calabresi ne hanno raccolti sei con Roma e Napoli e domenica scorsa hanno costretto ai vantaggi la Sieco Service Ortona in trasferta.
Attualmente occupano il decimo posto in classifica con 10 punti, sette in meno del Tuscania che è seconda dietro Catania.
“Domenica ci aspetta come ogni partita una gara tosta -commenta il centrale bianco azzurro Samuele Aprile. Noi veniamo da un periodo positivo, di fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Loro sicuramente non hanno avuto un inizio roseo rispetto ai loro obiettivi ma sembra si stiano assestando, hanno giocatori molto scomodi come Stabrawa, Marinelli e Marsili che è un ottimo regista. Come ogni gara si dovrà giocare e poi sarà il campo a parlare. E poi noi avremo sicuramente il nostro stupendo pubblico che ci sosterrà come in ogni gara casalinga”.
La probabile formazione ospite: Marsili in regia con Stabrawa in diagonale, Marinelli e Carbone laterali, Gitto e Rau al centro, Cappio libero
A dirigere l’incontro, i signori Alberto Dell’Orso e Fabrizio Giulietti.
Si gioca alle 18 al Palazzetto dello Sport di Montefiascone (VT).
Prevista la diretta YouTube sul canale Legavolley.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici