in

L’ultima casalinga del 2022 contro Prata di Pordenone

Ultima gara del 2022 per la Cave del Sole Lagonegro è tra le mura amiche contro la formazione Prata di Pordenone in calendario domenica prossima. Tinet Prata è alla sua  seconda volta nella propria storia la Serie A2. Lo ha fatto  avendo confermato lo staff tecnico, guidato da Dante Boninfante, col fido secondo Samuele Papi. Confermata anche per gran parte della squadra a partire dai giovanissimi, il regista Mattia e lo schiacciatore Luca Porro, entrambi classe 2004 ed entrambi in estate portacolori azzurri agli Europei U20. Ma anche i centrali Matteo Bortolozzo (capitano) e Nicolò Katalan, gli schiacciatori Manuel Bruno e Fabrizio Gambella, l’opposto Alberto Baldazzi e il regista Antonio De Giovanni. Nel ruolo di libero un innesto da SuperLega: Carlo De Angelis. L’opposto è il cubano Miguel David Gutierrez Suarez. Arriva da Casarano lo schiacciatore slovacco Michal Petras. Al centro Simone Scopelliti. Ultimo ingresso dal 7 dicembre è un ex che ha militato anche nelle fila di Lagonegro, ovvero lo schiacciatore Antonio De Paola.

Pordenone, attualmente in metà classifica, arriva da una sconfitta dello scorso turno al tie break contro Castellana Grotte, così come Lagonegro è reduce da una sconfitta per 3-0 in casa di Porto Viro. Gli uomini di Barbiero vorranno contare sul tifo del pubblico di casa per poter raccogliere punti importanti per la propria classifica. Diretta come sempre su volleyball.tv Biglietti acquistabili su diyticket.it . Con la gara di domenica 18 si chiude il girone di andata del campionato di Serie A2. Il ritorno inizierà il prossima 26 dicembre quando Lagonegro andrà a Vibo Valentia , per l’ultima gara del 2022. Il nuovo anno si aprirà con la gara casalinga contro la Conad Reggio Emilia l’8 gennaio 2023.

Articolo precedenteArriva l’ultimo big match al “giro di boa” per la Tonno Callipo: sabato sera c’è la sfida esterna con Bergamo 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

È Giacomo Leoni il nuovo regista del Gruppo Stamplast M2G Green Bari

Eurolega, la Virtus Bologna batte il Maccabi Tel Aviv nel ricordo di Mihajlovic