in

L’Omag-Mt San Giovanni in Marignano per allungare la striscia con Messina

foto Volley San Giovanni

Di

Il campionato è sempre più interessante ed entusiasmante. Il girone B, a parte Roma che è in vetta e fa gara a sé, dopo la nona giornata vede ben cinque squadre distanziate di pochi punti per cui le ultime gare saranno fondamentali per la classifica e per determinare anche la griglia della .

L’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, reduce dall’entusiasmante vittoria esterna a Martignacco, ha come obiettivo quello di continuare la striscia di vittorie per consolidare il bel percorso tracciato in questo campionato. Sabato 11 dicembre arriva al PalaMarignano il sestetto della Desi Shipping Akademia Messina che vorrà strappare punti preziosi.

A riguardo è intervenuto il tecnico marignanese Enrico Barbolini un commento sulla prima delle due gare rimaste nel girone di andata e delle eventuali implicazioni sulla Coppa Italia: ““.

“– continua il coach –“.

A ruota interviene anche il capitano Giulia Saguatti, la quale sta recuperando dall’infortunio subito nel mese di settembre ed è consapevole che l’Omag-Mt non può distrarsi: ““.

“– chiosa la schiacciatrice –“.

“ – cosi Coach Breviglieri analizza il momento della squadra in casa Messina –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: Lorenzo Nesello è il nuovo coach di Belluno

Paura in Eurolega, Loyd esce con l'ossigeno: compagni in ansia. Cosa è successo