in

Clara Decortes è il primo volto nuovo di Mondovì

Di

Dopo la conferma di coach Solforati e del libero Veronica Bisconti, è giunto il momento di annunciare il primo volto nuovo che vestirà la maglia dell’LPM BAM Mondovì: si tratta dell’opposto Clara Decortes!

Classe 1996, Clara Decortes vanta una carriera ad altissimo livello. Nata a Seriate, in provincia di Bergamo, a 16 anni debutta in B1 nel Volley Piancogno, per poi vestire le maglie di Foppapedretti Bergamo, Pallavolo Albese e Volley Lodi. Il salto in A2 avviene nel 2017 con Brescia. La stagione successiva vede Decortes impegnata alla corte di Solforati, con lo Zambelli Orvieto; da qui un anno a S.Giovanni in Marignano. Nel 2020 debutta in A1 con Brescia, per poi rientrare trasferirsi a dicembre a Roma (A2), ottenendo la promozione in A1 e disputando l’ultima stagione con la società capitolina.

Una giocatrice di esperienza e dal braccio pensante arriva dunque a Mondovì, per offrire mille emozioni ai monregalesi.

 – commenta Paolo Borello, ds dell’LPM Bam Mondovì – 

Clara Decortes non nasconde l’entusiasmo per la nuova avventura in rossoblu:  avversaria e  non è bello trovarsi dall’altra parte della rete, quindi sono sicura che giocare da “pumina” sarà stupendo!”

Ad Orvieto, come detto, Solforati era già stato il tecnico di Decortes, ed è anche questo uno dei motivi che l’ha spinta a vestire la maglia della LPM BAM Mondovì: 

Tante le squadre in cui ha militato Clara Decortes, ma sempre con lo stesso numero di maglia: il 17. spiega il nuovo opposto rossoblu

Non manca poi un saluto agli Ultras Puma e a tutti gli appassionati di Mondovì: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Balli “bollenti” in autostrada: tre ragazze in intimo diventano virali

Lightyear 0, l'auto che percorre 70 km grazie ai raggi del sole