in

Cena di inizio anno per Talmassons, tra volti nuovi, sponsor e autorità

Di

Dopo diversi mesi di attesa, è partita ufficialmente la nuova stagione della CDA Volley Talmassons. Nella serata di lunedì 29 agosto, è andato in scena il primo incontro conoscitivo tra squadra, staff, sponsor e autorità, nella suggestiva location dell’Hotel Columbus a Lignano Sabbiadoro, in attesa della presentazione ufficiale della squadra.

A introdurre l’incontro ci ha pensato Fabrizio Cattelan, D.G. della società di Talmassons, che ha spiegato come “Ecco spiegato quindi il consolidamento della collaborazione con il comune di Lignano Sabbiadoro, dove le ragazze vivranno e si svolgerà la maggior parte dell’attività, e la nuova collaborazione con il comune di Latisana, dove si giocheranno le partite casalinghe della società, a partire dal derby di apertura del campionato il 23 Ottobre. In rappresentanza dei due comuni, presenti nella serata di ieri Massimo Brini, assessore allo sport della città di Lignano, e Maddalena Spagnolo, consigliere regionale e comunale di Latisana. Brini ha parlato del rapporto ormai consolidato tra Lignano e la società di Talmassons: “La consigliera Spagnolo invece, ha sottolineato come il progetto CDA coinvolga ormai ben più delle singole comunità: “

La parola è poi passata al sindaco di Talmassons, Fabrizio Pitton: 

A conclusione dell’incontro, è intervenuto Pier Mauro Zanin, Presidente del Consiglio Regionale e primo sostenitore della squadra dai tempi della Serie C. Il Presidente del Consiglio Regionale ha fatto valere concetti importanti, come quelli di identità e di appartenenza al club, nato da un progetto lanciato ormai quasi trent’anni fa. “

La serata si è poi conclusa con un piccolo momento conviviale sempre all’Hotel Columbus. Il primo giorno della nuova stagione è ormai in archivio, e le premesse per una nuova grande stagione non stentano ad esserci.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gabriele Tognoni è pronto. «Sarà una stagione importante per noi, le avversarie si sono rinforzate ma anche noi siamo forti». Il lavoro sul campo e lo studio

Italbasket, -3 agli Europei. Pozzecco: “Clamorosamente dispiaciuti per Gallinari”