in

Cantù, tutto pronto per il derby di Santo Stefano: si gioca a Bergamo

foto Pool Libertas Cantù

Di

La prima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Credem Banca coincide con il classico turno di Santo Stefano. E per il Pool Libertas Cantù il match con fischio d’inizio il 26 dicembre 2022 alle ore 18.00 sarà un derby: si gioca infatti al PalaIntred di Bergamo contro i padroni di casa della Agnelli Tipiesse. Gli orobici hanno sì battuto la capolista al tie-break in rimonta sabato scorso, ma nelle ultime giornate hanno lasciato per strada parecchi punti complice l’assenza prolungata del palleggiatore Igor Jovanovic, che dovrebbe rientrare proprio per la sfida contro i ragazzi di Coach Francesco Denora.

Coach Francesco Denora presenta così la sfida: “”.

All’andata l’Agnelli Tipiesse Bergamo si è imposta in 3 set approfittando anche dei numerosi errori in ogni fase di gioco dei canturini. Out sia Gamba che Preti.

Sono tre gli ex di giornata: Alessandro Preti ha giocato con la maglia della Agnelli Tipiesse Bergamo nella stagione 2019/2020, conquistando anche la DelMonte® Coppa Italia. Roberto Cominetti ha giocato all’ombra del campanile di San Paolo per ben cinque stagioni dal 2015 al 2020, Riccardo Copelli ha calcato il taraflex del PalaFrancescucci nel campionato appena concluso.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming su internet sul canale Youtube di VolleyballWorld.tv


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto, Santo Stefano a Monza per blindare l’ottavo posto

Nba, gli Utah Jazz battono Washington: pochi minuti per Fontecchio