in

B maschile: la rinnovata Canottieri Ongina è tornata ad allenarsi

Di

Un mix tra conferme e novità, rinnovato entusiasmo e la solita voglia di far bene in categoria. Nel tardo pomeriggio di lunedì 22 agosto è partita la nuova avventura della Canottieri Ongina, che si è ritrovata al palazzetto di Monticelli d’Ongina per il raduno e il primo allenamento, con la parte atletica curata dal preparatore fisico Simone Tizzoni.

Ad accogliere i gialloneri, il presidente Fausto Colombi e lo staff, con il consueto briefing iniziale prima di iniziare a sudare in vista della nuova stagione in Serie B maschile. Il programma settimanale è proseguito oggi con la prima delle tre sedute consecutive composte da una parte atletica e una di tecnica, mentre venerdì la prima settimana di lavoro si concluderà con una sessione fisica prima dei due giorni di riposo nel week end.

A inquadrare il nuovo corso della formazione piacentina è il confermato tecnico Gabriele Bruni: ““.

“– prosegue Bruni – “.

Infine l’allenatore di Ongina conclude: ““.

Nel frattempo è stato definito il calendario degli allenamenti congiunti che accompagnerà il percorso della Canottieri Ongina verso l’esordio in campionato. Il primo test informale si terrà giovedì 8 settembre a Bovezzo contro il Valtrompia, mentre sette giorni dopo la squadra giallonera sarà nuovamente in campo a Crema contro il BCO. Giovedì 22 settembre terzo appuntamento a domicilio del Gabbiano Mantova; l’ultima settimana di settembre vedrà due allenamenti congiunti, martedì 27 a Monticelli contro Crema e venerdì 30 a domicilio di Viadana.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tutte le amichevoli di Trento: il 14 settembre la prima sfida con Verona

Trentino Volley femminile: mercoledì il raduno, giovedì il primo allenamento