in

Alla Loggia gli auguri ai Tucani: “Consapevoli e con i piedi per terra”

Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Di

L’ultimo passo prima dell’inizio del campionato per la Consoli McDonald’s Brescia, tradizionalmente, è il saluto delle autorità cittadine alla Loggia, e anche quest’anno il rito è stato rispettato. Mercoledì 5 ottobre il sindaco Emilio Del Bono ha ricevuto ancora una volta i “Tucani”, ringraziando la famiglia Zambonardi per la perseveranza: “

“– ha aggiunto il primo cittadino – “.

Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Il presidente Giovanni Ieraci e il vice Lorenzo Bonisoli hanno aperto l’incontro ringraziando l’apporto inestimabile degli sponsor, senza i quali non sarebbe possibile proseguire il cammino in serie A, e auspicando che la loro generosità possa confermarsi o aumentare nel tempo.

Tiziana Gaglione, presidentessa Fipav Brescia, ha commentato il grande momento del volley: ““.

Coach Roberto Zambonardi ha presentato tutti i suoi giocatori, ricordando che dai nuovi arrivati si aspetta carica agonistica e aggressività e sottolineando la qualità dei giovani inseriti in rosa, provenienti in parte dal vivaio di casa e in parte da società che come Atlantide aiutano a tenere vivo il movimento della pallavolo locale.

Fabrizio Benzoni, consigliere con delega agli eventi sportivi, ha invece sfruttato il nuovo ruolo di Cisolla per ricordare che la Consoli sarà ambassador, come lui, anche delle attività che Brescia offrirà l’anno prossimo in veste di capitale della cultura: ““.

Dopo la presentazione della nuova divisa di gioco, Claudio Chiari – direttore Marketing e Comunicazione della società – ha dato la parola a capitan Simone Tiberti: ““.

Dopo gli interventi di Fabio Capra e Diego Peli, tifosi in prima linea al San Filippo, e quello di Valter Muchetti, l’ultima parola spetta ad Alberto Cisolla.: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

3-1 di Vicenza nel ritorno dell’allenamento congiunto con Martignacco

Monselice verso il debutto in A3, Cicorella: “Arriveremo preparati e con la giusta carica”