in

Juve, contro l'Inter con una maglia speciale: scende in campo la Jeep Avenger FOTO

Buttarsi alle spalle le delusioni europee, il prima possibile, per riprendere in mano il proprio destino. La Juventus, dopo la cocente eliminazione in Champions League e la conseguente “retrocessione” agli spareggi di Europaleague, ha nel prossimo match contro l’Inter un’occasione per mettere un altro mattoncino in quella disperata scalata per risalire le pareti dell’inferno, come direbbe Al Pacino in “Ogni maledetta Domenica”.

Guarda la gallery

Juve, in campo contro l’Inter con una maglia speciale

Battere i rivali storici, significherebbe anche scavalcarli in classifica: iniezione di fiducia che sarebbe ossigeno puro per i Bianconeri.

Juve che, domeinca 6 novembre, scenderà in campo con un nuovo alleato per fare l’impresa: la Jeep Avenger.

Una maglia special per la Jeep Avenger

In occasione del match contro i nerazzurri, i bianconeri indosseranno una maglia speciale, che celebra il lancio del SUV Jeep, il nuovo modello di auto, 100% elettrico, presentato recentemente al salone di Parigi: infatti sulle divise della Juventus campeggerà la scritta “Jeep Avenger”.

La patch ”Avenger” accompagnerà l’iconico marchio Jeep che dall’inizio di questa stagione sfoggia saette inedite che sottolineano il percorso del brand verso l’elettrificazione e la sua evoluzione verso una mobilità sostenibile. La patch sarà applicabile gratuitamente a partire da oggi, 4 novembre, alla maglia Home 2022/23 (Replica e Authentic) sia sullo store ufficiale Juventus che negli store fisici dell’Allianz Stadium fino a esaurimento scorte.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Avvicinamento al match con il regista Matteo Lusetti

MotoGP: Quartararo-Bagnaia su e giù, ansia e riscatto a Valencia