in

Soverato, coach Napolitano: “Abbiamo creato una squadra equilibrata, di 12 titolari”

Sono state settimane intense in casa Volley Soverato con la dirigenza ionica guidata dal presidente Matozzo, coadiuvato dal direttore tecnico Antonio Vagliengo, impegnata in un mercato non facile, e riuscendo in tempi brevi a definire l’organico 2021/2022 del Volley Soverato. Effettuata anche regolarmente la domanda di ammissione al prossimo campionato con le riserve da parte degli organi competenti che verranno sciolte nei prossimi giorni.

Presente via telefono a tutte le trattative, coach Bruno Napolitano che nonostante il periodo di vacanza, sta già lavorando con il suo staff per quella che sarà la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Con il sempre disponibile Bruno, abbiamo effettuato telefonicamente una breve intervista sugli aspetti più importanti di questa campagna acquisti e su quello che sarà il prossimo difficile campionato.

Da qualche giorno è stato completato l’organico biancorosso, un suo pensiero su quanto è stato fatto.

La società si è messa subito al lavoro dopo la scorsa stagione; è stato molto importante mettersi in moto così velocemente, ovviamente con il tuo importante contributo?

Ecco coach, un pensiero generale sulla squadra che allenerai.

Che tipo di campionato ti aspetti?

Quali secondo te le squadre che potranno essere protagoniste?

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo Sangiorgio, Passafonti e Jacini confermati dietro la scrivania

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Martedì 20 Luglio 2021