in

Presentata a Parma la Coppa Italia di Sitting Volley

Di

Sabato 20 e domenica 21 novembre a Parma scatterà l’ora della Coppa Italia di Sitting Volley femminile e maschile. A contendersi il titolo saranno le prime quattro classificate del campionato 2020-21, che si affronteranno nelle semifinali incrociate in programma sabato. Domenica, invece, sono in programma le finali che assegneranno la Coppa.

Oggi, presso il Comune di Parma, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, alla presenza del presidente FIPAV Emilia-Romagna Silvano Brusori e del presidente del Comitato Territoriale Fipav Parma Cesare Gandolfi. Con loro Sergio Greci, presidente della Polisportiva Inzani, e il vicesindaco di Parma Marco Bosi.

“” ha detto Bosi introducendo l’evento.

Silvano Brusori: ““.

Cesare Gandolfi: ““.

Non era presente alla conferenza stampa il presidente della Fipav Giuseppe Manfredi, che ha però inviato un messaggio: “.

“– ha continuato Manfredi – “.

IL CALENDARIO

Sabato 20 novembre: Nola Città dei Gigli – Dream Volley Pisa (ore 14.30); SVR Sportacademy 360 – Cedacri Giocoparma (ore 17); Finale 3°-4° posto (ore 19.30)
Domenica 21 novembre: Finale 1°-2° posto (ore 9.30)


Sabato 20 novembre: Cedacri Giocoparma- Fonte Roma Eur (ore 15); Nola Città dei Gigli – Teodoro Cicatelli (ore 17.30); Finale 3°-4° posto (ore 20)
Domenica 21 novembre: Finale 1°-2° posto (ore 11)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Si prospettano tornei solo a Sydney prima degli Australian Open? Nel fine settimana ne sapremo di più

F1, Gp Brasile: presentato ricorso dalla Mercedes per la manovra di Verstappen