in

Stefano Parcaroli al palazzetto “Dopo un inizio difficile possiamo ripartire”

Ieri sera prima dell’allenamento quotidiano, la squadra biancorossa ha ricevuto la gradita visita di Stefano Parcaroli, CEO di Med Store. L’incontro ha confermato la vicinanza del nuovo main sponsor della Pallavolo Macerata ed è stata l’occasione per fare il punto su quella che fin qui si è dimostrata una complicata stagione.

“È un campionato certamente particolare, lo è anche per le altre squadre”, ha sottolineato Stefano Parcaroli, “Noi abbiamo subito dovuto affrontare un duro colpo da parte del Covid ma dopo aver superato anche questo ostacolo, la squadra potrà dare tutto in campo. Già a partire dalla prossima sfida”. Il Capitano Natale Monopoli ha quindi seguito le parole del CEO di Med Store, “Dopo l’ultimo stop sarà dura contro il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, hanno giocato quasi tutte le partite e hanno raccolto sei vittorie prendendosi la testa della classifica, però ce la giocheremo. Sarà bello tornare a giocare e farlo finalmente nel nostro palazzetto”.

Non solo Porto Viro, per la Med Store Macerata dicembre si presenta ricco di impegni, con i recuperi delle partite rinviate. Già dopo la gara di domenica, martedì ci sarà l’incontro con l’attuale seconda in classifica la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, sempre al Banca Macerata Forum, quindi altre quattro sfide prima del nuovo anno. Un vero e proprio “tour de force”, come ha ammesso il Coach Adriano Di Pinto, “Ma dopo le tante settimane di sosta i ragazzi non vedono l’ora di tornare in campo”.

Dopo l’augurio per un buon proseguimento di campionato, da ex-giocatore e grande appassionato di volley, Stefano Parcaroli non ha resistito all’opportunità di scambiare qualche palleggio con il Capitano Monopoli. La giusta chiusura di questo saluto alla squadra, che ha caricato ancora di più i biancorossi in vista dei prossimi impegni.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Audi RS Q8, rinvenuto il SUV da 600 cv usato per rapine

FIA apre inchiesta sull'incidente di Grosjean