in

La Francia diventa Argentina: anche Nicolas Uriarte firma per il Narbonne

Foto: FIVB

Di

Sta rivelandosi molto interessante lo scenario del mercato francese che offre un’altra notizia di rilievo: Nicolas Uriarte, alzatore del Bolivar, appena laureatosi campione in argentina, arriva infatti nel Narbonne dove troverà il connazionale Lisandro Zanotti e il CT spagnolo (con passaporto argentino) Guillermo Falasca. L’accordo è stato definito ma non è ancora stato depositato e ufficializzato anche se sia il giocatore che il Narbonne danno le cose per scontate.

Zanotti ha personalmente raccomandato l’arrivo del palleggiatore, suo compagno di squadra nell’Argentina e grande amico personale del Uriarte. Per l’alzatore sarà la prima esperienza in Francia ma non in Europa dove ha già giocato – e vinto – con lo Skra Belchatow. In questo momento la Francia è il secondo campionato europeo con più giocatori argentini in organico vista la riconferma di Massimio allo Chaumont, di Closter a Tolosa, Santucci a Rennes e Méndez a Montpellier.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coronavirus, stop definitivo anche al campionato di serie A di basket

LiveTennis Cup Virtual – Miami Day 1 (Giornata 9): Sorteggiato il Main draw. Aperti i pronostici della prima giornata del torneo americano (chiusura prono giovedì alle ore 10)