Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo
Di
A pochi giorni dall’inizio del girone di ritorno, il Duetti cala l’asso.
Incredibile ma vero: Francesca “Cisky” Marcon è del Giorgione. La schiacciatrice di Conegliano riparte dalla B1 dopo 14 anni di serie A in cui ha ottenuto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Coppa Cev, una vittoria ai Giochi del Mediterraneo con la maglia azzurra e un secondo posto in Champions League, oltre ad altri piazzamenti a livello continentale: « – spiega la schiacciatrice -.
Venendo dai palcoscenici dell’A1 in cui giochi di fronte a tanti tifosi, anche questo elemento ha giocato un ruolo importante». L’acquisto di Marcon conferma i buoni propositi del Duetti Giorgione in vista del girone di ritorno. La squadra viaggia a quattro lunghezze dalla vetta e con il suo arrivo conferma di voler centrare i play off:
« – prosegue Cisky –
Fanno dei grandi sacrifici, sono sorprendenti!». Con l’arrivo a Castelfranco, per la 36enne di Conegliano potrebbe aprirsi una nuova era: «
Francesca Marcon, assieme all’altro nuovo acquisto Francesca Volpin, esordirà in maglia Duetti domenica prossima alle 17.30 a Castelfranco Veneto contro il Volta Mantovana (ingresso gratuito):
Cisky vestirà la maglia Duetti n° 12.