in

Siena: cambiamenti nello staff medico

Ufficio Stampa Siena

Di

La Emma Villas Siena ha ripreso gli allenamenti e la preparazione con uno staff medico e fisioterapico in parte rinnovato rispetto al passato.

I giocatori biancoblu stanno effettuando i primi allenamenti al PalaEstra in vista dell’inizio della prima stagione della storia della società guidata dal Presidente Giammarco Bisogno in Superlega.

In ogni squadra è sempre fondamentale il lavoro e l’apporto che vengono forniti da medici e fisioterapisti.

Lo staff medico biancoblu è composto dai dottori Flavio D’AscenziWalter Vannuccini e Mauro Picchi che sono sempre a disposizione della squadra per qualsiasi evenienza.

Lo staff fisioterapico della Emma Villas Siena è invece composto dallo “storico” Francesco Alfatti che è ormai alla sua sesta stagione con la compagine biancoblu e da Francesca Squarzolo e Andrea Signorini.

– commenta Vannuccini –.

– afferma Alfatti –, p

– prosegue Alfatti –

– conclude Alfatti –

La squadra si allenerà martedì 28 agosto dalle ore 16 alle 18; mercoledì 29 agosto dalle ore 17 alle 20,30; giovedì 30 agosto dalle ore 16 alle 18; venerdì 31 agosto dalle ore 17 alle 20; sabato 1 settembre dalle ore 16 alle 18.

Questi gli orari della biglietteria del PalaEstra per acquistare biglietti della partita della Nazionale e per acquistare gli abbonamenti per poter vedere da vicino le gare della squadra nella prossima stagione in Superlega: martedì 28 e giovedì 30 agosto dalle ore 17 alle ore 20; martedì 4 e mercoledì 5 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 6 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.

Tante le offerte e le promozioni pensate per i tifosi senesi che potranno supportare il team nelle sfide contro le più forti formazioni d’Italia. E’ possibile acquistare l’abbonamento online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati oltre che naturalmente nella biglietteria del PalaEstra.

L’abbonamento è valido per le tredici partite di regular season, non sarà invece valido per gli eventuali match dei playoff e della Coppa Italia.

Le riduzioni (che non saranno valide per l’abbonamento dei settori A e A1 numerati) saranno disponibili per le seguenti categorie: abbonati della Emma Villas Siena della stagione 2017-2018, ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65.

Gli Under 12 potranno entrare gratis ma dovranno prima acquistare e ritirare l’abbonamento Junior con prevendita a 2 euro sul sito CiaoTickets o nei rivenditori.

Il PalaEstra è stato quest’anno suddiviso in quattro settori per abbonamenti e biglietti. Per quanto riguarda l’abbonamento, questi sono i prezzi previsti: settore A / A1 (numerati) 230 euro; settore B (numerato) 200 euro; settore C (non numerato) 150 euro; Curva nord (non numerato) 150 euro. Non sono previste riduzioni per l’abbonamento nel settore A o A1. Con le riduzioni, invece, questo è il prezzo previsto per le altre aree: settore B 170 euro; settore C 130 euro; Curva nord 130 euro. Per la Curva sud non è prevista la possibilità di fare abbonamenti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Verona alla Bundesliga: il programma dei test match

Lega A – Scandone Avellino, la presentazione ufficiale di Norris Cole “Una grande opportunità per la mia carriera”