Foto Ufficio Stampa Santa Croce
Di
Wagner Pereira Da Silva, opposto in forza a Santa Croce, è stato convocato per una selezione in Brasile.
A dichiararlo Alessandro Pagliai, vice di Totire e team manager della Kemas Lamipel, sempre attivo al PalaParenti, in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica: “”.
Totire potrebbe convocare per il raduno, due o tre giovani del vivaio, per rimpinguare la rosa ma questo deve essere ancora valutato a fondo. Intanto ai primi della prossima settimana, arriverà l’abbigliamento da allenamento di cui usufruiranno i biancorossi fin dal primo giorno di lavoro. Lo stesso Pagliai si concederà poi qualche giorno di vacanza, a partire da sabato prossimo, con la moglie Giorgia e la piccola Elena, alla quale arriverà a far compagnia, alla fine di settembre, la sorellina Bianca.
Intanto sono state rese note dal club conciario le cessioni in prestito di un buon numero di atleti a cominciare da quelle, già note, di Ciulli e Razzetto al Calci, in serie B. A Castelfranco di Sotto, sempre in questa categoria, resteranno per la stagione 2018-19 Da Prato, Berberi e Falaschi. Lo schiacciatore Del Campo militerà, sempre in B, nel Quattro Torri Ferrara, la storica società estense, mentre Anselmi andrà a Foligno, sempre nella terza serie nazionale. Lumini, Aliberti, Li Vecchi e Pantani saranno a Fucecchio, mentre Giotti scenderà in Campania per giocare nell’Aversa Normanna. Alla Folgore, in serie C, daranno il loro apporto: Montini, Polidori, Boldrini e Cantini.
Giocherà invece in A2, a Livorno, lo schiacciatore Facchini.