in

“Momento dolce amaro”, Russell e l’addio a Perugia: “Lascio una grande squadra”

Di Redazione

Aaron Russell commenta il suo trasferimento da Perugia a Trento al Corriere dell’Umbria definendolo un momento “dolce-amaro”, concludendo con le sue impressioni sull’imminente mondiale.

E’ un momento dolce amaro, sono felice di andare in una squadra molto forte con una società dalla grande storia, a Perugia lascio però una squadra altrettanto forte con una società molto professionale ed una bella città, spero che andrà tutto bene in questa nuova avventura, sicuramente ci sarà modo di rivederci durante il campionato“. Queste le parole di Russell sul movimento di mercato protagonista delle ultime settimane che ha visto lo statunitense lasciare l’Umbria in direzione Trentino.

Lo schiacciatore classe ’93 è già proiettato verso il grande appuntamento dei Mondiali: “Abbiamo tanti giocatori forti in nazionale e questa estate ci sarà tanto tempo per prepararci per l’appuntamento dei mondiali e sarà durissima, con la squadra giocheremo a Bari e poi forse ancora in Italia in un torneo dove daremo tutto“. Gli Stati Uniti sono infatti una delle pretendenti al titolo: “Sarà un’estate molto intensa ed eccitante sia appunto per il Mondiale che per l’emozione di affrontare una nuova sfida in un campionato che sin da ora sembra di altissimo livello“.


Tagcloud:

Diego Boschini è il secondo allenatore di Soverato

Gli azzurri del Sitting Volley in ritiro a Rotonda