in

La Globo & Banca Popolare del Frusinate si presenta

Ufficio Stampa Sora

Di

“La passione non cambia mai”: lo slogan la dice lunga sulle intenzioni della nuova Globo Banca Popolare del Frusinate.

Si cambia struttura, dal PalaGloboLuca Polsinelli” di Sora al PalaCoccia di Veroli, si torna alla vecchia denominazione, quella di ricordi migliori e della meravigliosa stagione che portò alla storica promozione. Si cambiano uomini in campo, metodologie di abbonamento, costi e tanto altro.

Ma la passione per questo sport e questa città no, quella mai. E dalla stessa passione, dallo stesso amore di sempre, anzi forse diventato ancor più maturo e adulto, viene fuori la nuova campagna abbonamenti, presentata ieri presso i locali della Banca Popolare del Frusinate nella filiale del capoluogo.

Presenti, al tavolo dei relatori, il presidente della Banca, il dott. Polselli, l’amministratore delegato Scaccia, il patron dell’Argos Volley Ivan Giannetti, il presidente Enrico Vicini, il general manager Lami, il coach Mario Barbiero e un rappresentante della prima squadra, il giovanissimo sorano Mattia Farina.

Apre la tavola rotonda il dott. Polselli, che dopo gli onori di casa dice:

Per la società volsca si esprime patron Ivan Giannetti:

A illustrare le promozioni per la stagione alle porte, proprio il presidente bianconero:

E’ poi il general manager Lami ad esprimere gratitudine alla Banca e a parlare degli impegni che aspettano i bianconeri:

 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NCAA – Shareef O'Neal va a scrivere nuove pagine nella leggenda di UCLA

Brillante come sempre, ecco la lettera d'addio agli Spurs di Tony Parker