in

Dopo l’infrasettimanale di riposo, le Pantere tornano in campo sabato a Monza

Foto Imoco Volley

Di

Trasferta a Monza sabato sera, in anticipo Rai, con la Saugella Monza delle ex Ortolani e Adams.

L’Imoco Volley ha riposato nel turno infrasettimanale, dove invece la Saugella è stata sconfitta 3-1 sul campo dell’Unet Busto Arsizio.

Dopo l’esordio vincente con Casalmaggiore al Palaverde nella prima giornata, altro avversario di rango per la squadra di coach Santarelli, che potrà contare su quasi tutte le sue atlete a parte l’indisponibilità di Raphaela Folie che comunque è in positivo recupero.

ARBITRI

Pristerà e Venturi

TRASFERTA NPU

I pullman partono sabato alle 14.30 (ritrovo ore 14.15) dal parcheggio Interspar di Conegliano e alle 15.00 dall’uscita autostrada Treviso Nord. Per info, prezzi e prenotazioni telefonare Paolone 3898321644.

MEDIA

Diretta Rai Sport HD sul satellite e sul digitale terrestre in chiaro dalle 20.30. Diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz). Differita lunedì alle 22.00 su Cafè TV 24 sul digitale terrestre canale 95. Aggiornamenti sulle pagine social Facebook e Instagram di Imoco Volley.

DICHIARAZIONI COACH SANTARELLI

LUNEDI’ ALLE 12.00 CONFERENZA STAMPA SUPERCOPPA A TREVISO

Lunedì 5 novembre alle 12.00, nella sede del Consorzio Prosecco DOC a Treviso in Piazza Filodrammatici 3, Lega Volley Femminile e Master Group Sport organizzano la CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE della SUPERCOPPA SAMSUNG GALAXY A che si giocherà sabato 10 novembre alle 20.30 al Palaverde. Saranno presenti i vertici di Lega Volley Femminile e di Master Group Sport e dirigenti con atlete di Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara che sabato 10 si giocheranno il primo trofeo stagionale. Prevista anche la presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia e dei vertici del Consorzio Prosecco DOC che ospita la conferenza di presentazione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Elite Trophy Zhuhai 2018: Ecco le semifinaliste di singolare e doppio

Dopo la bella vittoria con Civitanova, la Sir prepara la sfida contro Siena