in

Acqua & Sapone Roma a Martignacco alla caccia dei tre punti

Di

Si può fare, può esser questa la volta giusta. Nell’ultima giornata del girone di andata l’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita all’Itas Città Fiera Martignacco con un unico obiettivo, conquistare i tre punti. La missione è difficile, ma non impossibile, le ragazze in settimana hanno lavorato duramente per centrare questo traguardo, per regalare a se stesse, alla società e ai tanti e appassionati tifosi questa prima gioia.

Da giorni si sta rincorrendo questa vittoria e si vuole ottenere a tutti i costi contro una buona squadra che si sta risollevando, infatti occupa il quarto posto in classifica con 12 punti (4 vinte e 3 perse), negli ultimi quattro turni ha ottenuto 3 vittorie e 1 sconfitta. La compagine di Udine ha due conoscenze romane come l’alzatrice Giulia Gennari e la centrale Sirya Tangini, inoltre è una squadra giovane con elementi interessanti come la slovacca Karin Sunderlikova.

Roma deve pensare a sé e a giocare la sua miglior pallavolo, proprio come fatto domenica scorsa al Pala Di Fiore contro Caserta. L’analisi del libero Beatrice Negretti, 19enne di Como.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tonno Callipo Vivo Valentia, Al Hachdadi: “Pronti a dare tutto”

Dopo la prima vittoria contro Monza, Sora tenta il bis contro Ravenna