in

Moto2 Austria, Marini e Bagnaia pronti a ripetersi

SPIELBERG – Chi si ferma è perduto, verrebbe da dire dopo un filotto che in tre gare, nella classe di mezzo, ha portato due pole, tre podi e una vittoria. Dopo il doppio podio a Brno l’ottimismo è ai massimi in casa Sky Racing Team, ma senza per questo sottovalutare un tracciato, come quello austriaco, fatto di lunghi rettilinei e decisi saliscendi. «Dobbiamo rimanere concentrati e continuare in questa direzione, perché possiamo fare bene anche su questa pista», spiega il team manager Pablo Nieto.

BAGNAIA – «Sono contento di tornare subito in pista – commenta Pecco Bagnaia – A Brno, nonostante il terzo posto finale, non ero completamente a posto e non vedo l’ora di tornare al lavoro. A Spielberg i distacchi saranno minimi e saremo tutti molto vicini: è una pista caratterizzata da grandi staccate e lunghi rettilinei con poca guida».

MARINI – «Stiamo crescendo moltissimo e anche a Spielberg possiamo fare bene. Arriviamo da due risultati molto positivi ed è il momento di rimanere concentrati per fare un ulteriore step e affrontare al meglio le prossime gare», ha aggiunto Luca Marini.

MOTO3 – «Foggia si è messo in mostra e anche Bulega ha avuto un buon approccio al weekend. Il nuovo telaio ha dato ottimi riscontri e sicuramente ci aiuterà a fare un altro step in avanti per affrontare al meglio la gara di casa per KTM e i prossimi impegni», aggiunge Nieto parlando delle classe leggera. Parole d’ordine lavoro per Nicolò Bulega: «Per avvicinare il gruppo, dobbiamo continuare a lavorare sulla ciclistica considerato anche che in Austria saremo alle prese con lunghi rettilinei e un brevissimo tratto guidato». Pronto a una sfida inedita Dennis Foggia: «Spielberg è un tracciato che non conosco, ma generalmente mi piacciono le piste caratterizzate da lunghi settori veloci».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Moto2 Austria, Marini: «Anche a Spielberg possiamo fare bene»

Un altro successo per le azzurrine: vittoria al tie break contro la Russia