in

A2 – L'HYPE Forum si veste di rossoblù per la prima in casa dell'Edilnol

A2 - L'HYPE Forum si veste di rossoblù per la prima in casa dell'Edilnol

Firmato il debutto vincente in trasferta contro la NPC Rieti è tempo di esordio all’HYPE Forum per l’Edilnol Pallacanestro Biella, impegnata domani pomeriggio contro la M Rinnovabili Agrigento. Formazione solida quella di coach Franco Ciani che può contare su alcuni giocatori di grande esperienza. Tra tutti il capitano Marco Evangelisti e l’americano Jalen Cannon, ma anche molti ragazzi in rampa di lancio che sotto la guida esperta del tecnico friulano possono solamente crescere. Sarà la prima occasione per i sostenitori rossoblù per abbracciare la squadra, all’esordio con le nuove divise ufficiali Erreà, e assistere da vicino alla scenica presentazione del roster rossoblù organizzata dal Club. Quella contro Agrigento sarà la prima di tre domeniche consecutive all’HYPE Forum, intervallate dalla trasferta infrasettimanale sul parquet di Capo d’Orlando, un tour de force per cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva. La palla a due di Biella-Agrigento è fissata alle ore 18.00.

 

CALENDARIO, ROSTER E STARTING FIVE

 

GLI EX

Nelle fila dell’Edilnol Pallacanestro Biella troviamo Albano Chiarastella, che per sei stagioni ha indossato la canotta di Agrigento diventandone anche il capitano prima di approdare in Piemonte.

 

PAROLA AL COACH

Michele Carrea: «Abbiamo giocato la prima partita in trasferta con un grosso contenuto di difficoltà emotivo. Ora affrontiamo una squadra che nasconde insidie tecniche importanti, che può contare su molte conferme della scorsa stagione e che quindi ha già gerarchie definite. L’aspetto emotivo ci verrà in soccorso perché l’adrenalina del Forum potrà fare la differenza sia per chi la conosce già ed è tanto tempo che non la respira sia per chi si appresta a viverla per la prima volta. Contiamo di aver fatto passi avanti dal punto di vista tecnico. In questa fase della stagione per essere competitivi è fondamentale aggiungere qualcosa di nuovo settimana dopo settimana».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Si accendono i riflettori al PalaCapurso: la Gioiella G.d.C. sfida la neopromossa Cuneo

Serie B – Green, domani la prima lontano dal PalaMangano: a Battipaglia