in

Latina: il programma della Top Volley

Ufficio Stampa Top Volley

Di

I pontini hanno iniziato.

Alle 8.45, puntualissimi, Carmelo Gitto e Rocco Barone si sono sottoposti alle visite mediche di valutazione svolte dallo staff medico del Club che si appresta a iniziare la 47^ stagione consecutiva della sua storia.

Presso il centro Stema FisioLab, che sorge nell’area del centro sportivo dell’Aeronautica Militare, e alla presenza di coach Lorenzo Tubertini e dell’assistant coach (e preparatore) Andrea Pozzi, sono arrivati anche tutti gli altri giocatori a disposizione. Puntuali come orologi svizzeri si sono presentati poi anche Andrea Rossi, Federico Tosi, Pei Huang, Louis Caccioppola, Daniele Sottile e Swan Ngapeth.

A coordinare la giornata è stato il doc Amedeo Verri, medico sociale della Top Volley Latina.

i – ha chiarito il dottor Verri –

.

Gli atleti si sono sottoposti anche al test isocinetico e al body scan 3D, per Stema Fisiolab sono intervenuti i fisioterapisti Mario Raso e Giulia De Rocchis, anche loro hanno collaborato alla sessione di visite mediche di valutazione.

– spiega il coach Lorenzo Tubertini

Oltre al secondo allenatore e preparatore Andrea Pozzi dello staff fa parte anche lo scout Maurizio Cibba.

aggiunge Daniele Sottile, alla nona stagione a Latina – ”.

Dopo la seduta di pesi al PalaFitness il programma degli allenamenti prevede per domani (martedì) l’allenamento nella piscina dell’Aeronautica Militare (8.30) e a seguire i primi contatti con il pallone per la seduta di tecnica dalle 15.30 alle 18.00 al PalaBianchini.

Il programma continuerà fino a venerdì prossimo con l’alternanza di sedute di pesi, di tecnica e allenamento in piscina, mentre nel pomeriggio di venerdì e nella mattinata di sabato sono in programma le visite mediche sportive con la preparazione che riprenderà lunedì 27 agosto fino a venerdì 31, quindi gli atleti avranno due giorni liberi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La nuova Revivre Axopower Milano si è radunata per la stagione 2018-2019

Potenza Picena: parla capitan Monopoli