in

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile. Domenica 7 settembre 2025, al Pala Grotte, il raduno con il tradizionale incontro tra dirigenti, staff e atleti. Presente per l’occasione anche il presidente Michele Miccolis che ha introdotto la nuova stagione ribadendo “gli importanti valori su cui si fonda la società. Storia, impegno e passione spingono il club ogni anno in una nuova esperienza – ha detto il presidente della New Mater a tecnici e giocatori – Sono gli stessi valori che chiediamo ai nostri tesserati, consapevoli che sia la strada giusta per raggiungere gli obiettivi che abbiamo stabilito e ci siamo prefissi”.

“Sarà una stagione intensa con un girone e un calendario che ci impongono di essere pronti fin da subito – ha aggiunto l’head coach Giuseppe Barbone, prima di presentare i componenti dello staff tecnico e quelli dello staff medico-sanitario – Abbiamo lavorato per comporre un roster che potesse rappresentare il giusto equilibrio tra esperienza, talento e freschezza. Sappiamo di poter contare su atleti pronti a mettersi a disposizione, a lavorare per e con i compagni, ad essere leader ognuno per le proprie caratteristiche”.

Già da lunedì 8 settembre 2025 al via la preparazione tra palestra, piscina e campo. Diramato anche il calendario della preseason: prima amichevole in programma sabato 27 settembre 2025 al Pala Grotte di Castellana contro la Green Volley Galatone, altra formazione iscritta al prossimo torneo di serie A3. A seguire altri sei appuntamenti ad ottobre.

 

Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

Piacenza presenta i due nuovi centrali Seddik e Comparoni: triennale per entrambi