in

Allianz è title sponsor del settore giovanile Diavoli- Powervolley

È in occasione della presentazione della squadra Allianz Milano 2024/25, andata in scena lunedì 23 settembre presso la torre Allianz, quartier generale del Gruppo assicurativo-finanziario, che è stata annunciata ufficialmente la nuova collaborazione tra Allianz ed il settore giovanile Diavoli Rosa- Powervolley Milano.

Da questa stagione tutte le squadre giovanili hanno il naming Allianz Diavoli Powervolley

Allianz si affianca così al nostro settore giovanile che da alcuni anni è leader a livello nazionale per la pallavolo maschile; nella passata stagione ha aggiunto, ai già numerosi successi conseguiti in questi primi cinque anni, con 7 titoli nazionali conquistati, il record di miglior settore giovanile d’Italia 2023/24, unica realtà ad esser salita sul podio d’Italia in tutte e cinque le categorie giovanili: Under 14, Under 15, Under 17, Under 19, Under 20.

Il direttore tecnico dei Diavoli, Danilo Durand ha dichiarato: “Quella che sta per iniziare è la quinta stagione di collaborazione con Powervolley Milano e consolidarla, sapendo che un nome tanto importante come quello di Allianz voglia unirsi al nostro, credendo in noi, nei nostri valori e nel nostro modo di lavorare, ci riempie di orgoglio, un orgoglio che porteremo, sempre, su tutti i campi di pallavolo, in Italia ed in Europa, vestendo il nome Allianz”.

A Durand ha fatto eco il direttore generale di Allianz Powervolley Milano, Fabio Lini: “Le squadre Allianz Diavoli Powervolley si muovono all’unisono, con un comune denominatore, quello della passione sportiva e dello stare bene insieme per ottenere risultati d’eccellenza. Oltre ai risultati delle squadre, che emergono agli occhi di tutti, ci sono splendide individualità. Decine di atleti in questi anni hanno vestito i colori della nostra Nazionale. Anche quest’anno poi, la nostra SuperLega Allianz Milano ha due giocatori che hanno trascorso tantissimi anni nel nostro settore giovanile, come Matteo Staforini e Tommaso Barotto. Diversi altri atleti cresciuti in squadre Allianz Diavoli Powervolley giocano in team di serie A portando in giro per l’Italia e non solo la nostra visione di sport”.

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gutierrez: “E’ un sogno giocare al PalaPanini e indossare la maglia di Modena”

Trofeo Centro Commerciale Maregrosso: Messina, Crotone e Marsala in campo al PalaRescifina