in

Basket, Bulleri nuovo allenatore di Varese

Massimo Bulleri è il nuovo allenatore della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Prende il posto di Attilio Caja, esonerato nei giorni scorsi. Bulleri – alla prima esperienza da capo allenatore – ha firmato un contratto fino al termine dell’attuale stagione con opzione per quella successiva.  Domani alle 16 la presentazione.
L’ex playmaker, che giovedì compirà 43 anni, ha infatti chiuso la sua straordinaria carriera da giocatore a Varese nel 2017 ed ha mosso i primi passi da allenatore ricoprendo il ruolo di assistente (di Caja) per due stagioni proprio alla Openjobmatis. Nell’ultima stagione era stato vice di Cancellieri in A2 a Montova, club con cui ha rescisso il contratto.

Bulleri è uno dei personaggi più conosciuti e stimati della pallacanestro italiana. La sua carriera da giocatore è costellata di successi; con la maglia di Treviso, infatti, tra il 1999 ed il 2005 ha vinto 2 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Saporta e 2 titoli MVP di Serie A. Con la canotta della Nazionale ha segnato 1063 punti in 127 partite vincendo l’argento all’Olimpiade di Atene nel 2004, un bronzo agli Europei di Svezia nel 2003 e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo di Tunisi nel 2001.

 


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml


Tagcloud:

La Conferenza stampa del torneo di Roma: Le parole di Angelo Binaghi sul rimborso dei biglietti e la scelta assurda di giocare a porte chiuse ” Eravamo disposti fino all’ultimo momento a fare qualunque cosa perché il pubblico potesse essere presente agli internazionali BNL d’Italia anche in misura molto minore di come ieri il governo francese ha concesso al Roland Garros”

Incentivi auto, fondi quasi esauriti per la fascia 90-110 g/km di CO2