Venturini Abbigliamento veste la Emma Villas Siena: la catena di negozi con forti radici toscane è il nuovo Fashion Partner del club biancoblu.
La nuova collaborazione non è passata inosservata in occasione dell’evento di presentazione del team alla stampa ed ai partner della nuova stagione sportiva, quando tutto il roster ha indossato gli eleganti abiti dell’azienda Venturini. L’accordo prevede la fornitura degli abiti di rappresentanza alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del Club.
Proprio “eleganza” è la parola d’ordine che definisce la partnership, sottolineata in più occasioni dal titolare Leonardo Venturini, al timone dell’azienda sin dagli anni Novanta, il quale aggiunge la grande soddisfazione circa l’accordo raggiunto: “D’altronde la pallavolo è uno sport da sempre molto vicino alla nostra famiglia, mia figlia ha dedicato ben 13 anni a questo sport, e a maggior ragione siamo felici per il fatto che si concretizzi in una città come Siena che da tanti anni ci regala diverse soddisfazioni in ambito professionale.”
L’azienda Venturini nasce nel 1928 a Firenze e in breve tempo avvia i suoi negozi in tutta la provincia fiorentina e non, fino a Viareggio, prima di arrivare nella città del Palio esattamente 30 anni fa. Dal 1995 la nota sartoria ha la sua sede di ben 700 mq in Via Massetana Romana e quest’anno sosterrà a pieno i colori bianco blu nel Palazzetto di Viale Sclavo “Dalla società Emma Villas Siena ho percepito voglia e volontà di stupire Siena. Sono convinto che questa città possa essere ancora più bella con questo sport e grazie a questo club. Mi aspetto dunque dei risultati da parte della squadra ma anche il giusto apporto e sostegno da parte di questa fantastica città.”
La società, nella persona del Direttore Marketing e Commerciale Guglielmo Ascheri, ringrazia la sartoria Venturini per le parole spese e la scelta di affiancare il club nel suo esordio in SuperLega “E’ sempre motivo di orgoglio presentare partnership con aziende così ben radicate nel territorio come Venturini Abbigliamento, con il valore aggiunto di vestire tutto il team con capi di estrema qualità ed eleganza. Un segnale importante per l’immagine della società.”