Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le tessere acquistate dai tifosi per seguire tutte le partite casalinghe dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia sono infatti 2.116; si tratta del miglior dato degli ultimi dieci anni, con un aumento di circa il 5% rispetto alla precedente annata, che consentirà al Club gialloblù di poter contare già sempre su più della metà dei posti della BTS Arena di Trento già occupati.
L’abbonamento stagionale dà diritto all’ingresso a tutte le gare interne, Champions League, Coppa Italia e Play Off compresi
“La Campagna Abbonamenti si chiude anche per questa annata con un incremento di tessere acquistate dai nostri tifosi, che ringraziamo vivamente per la fiducia ma anche per il supporto che ci garantiscono ad ogni partita casalinga – sono parole del Presidente di Trentino Volley Marcello Poli – . Alla BTS Arena si respira sempre un clima bellissimo ed il sostegno garantito alle nostre squadre fa davvero la differenza, come confermano i recenti risultati ottenuti fra le mura amiche. Vantare numeri così importanti è un orgoglio; lavoriamo ogni giorno per meritarci tutto l’affetto che ci viene offerto di partita in partita. Insieme siamo sempre più forti”.
in Volley

