in

Gonzalo e Ignacio, per la prima volta è scontro fratricida in casa Martinez

Foto Pallavolo Belluno

Di

Per tutti è semplicemente un derby veneto. Per qualcuno è un derby al quadrato: perché, alla sfera territoriale, si aggiunge quella familiare. Come nel caso dei fratelli Martinez: Ignacio da una parte, Gonzalo dall’altra. L’uno a guidare dalla cabina di regia il Sol Lucernari; l’altro a difendere, e ricevere, per la Da Rold Logistics. Montecchio Maggiore-Belluno si arricchisce di un ulteriore significato, capace di rendere ancor più elettrizzante il turno infrasettimanale del campionato di Serie A3 Credem Banca: domani (giovedì 8 dicembre), la gara inizierà alle ore 18. E verrà diretta da Emilio Sabia di Potenza e Nicola Traversa di Abano Terme. Come di consueto, è garantita la diretta sul canale YouTube della Lega Volley.

Il libero dei rinoceronti è carico: – sorride Gonzalo – Tra i due fratelli ci sono quattro anni di differenza. E per entrambi, la crescita si è rivelata impetuosa, sotto lo sguardo discreto, ma attento, del padre Mario Martinez, coach di livello internazionale e straordinario scopritore di talenti: – afferma il libero –

Gonzalo riserva parole speciali al fratello Ignacio: Spetta alla DRL, quindi, trovare la chiave per scardinare il PalaCollodi di Montecchio. E lasciarsi alle spalle la netta sconfitta di domenica scorsa contro la WiMore Parma: La DRL, attualmente settima, è 2 punti più su rispetto al Sol Lucernari, nono: – conclude Gonzalo Martinez – Comunque vada, per la famiglia Martinez sarà un derby indimenticabile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: il Volley Napoli chiude al tie break la sfida con Paestum

Volley, Mondiali 2022 per club: la guida