in

Festa di solidarietà della grande famiglia ABBA Volley e Luxury Immobiliare per il “Centro Madre Ester” di Scerne di Pineto!

Venerdì 23 dicembre al Pala Volley Santa Maria la grande famiglia ABBA Pineto Volley e Luxury Immobiliare hanno dato vita all’evento natalizio di solidarietà Pineto Christmas and friends. E’ una festa con tutti gli amici della pallavolo e del gruppo immobiliare: lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra, giocatori e allenatori del settore giovanile e del mini volley maschile e femminile.
Allenamento “speciale” al Pala Volley con capitan Calonico e co che si sono divertiti insieme ai baby talenti biancazzurri. Non poteva mancare la presenza di Babbo Natale impersonato dal team manager Angelo Marolla con tante risate da arte dei grandi e dei piccini. La giornata si è poi conclusa con giochi natalizi e un piccolo rinfresco di solidarietà. Il fine ultimo dell’evento difatti è stato pienamente raggiunto con una donazione al centro Madre Ester di Scerne di Pineto.. Pineto Christmas and friends dunque è stata un’iniziativa capofila dopo il primo capitolo lo scorso anno a cui ne seguiranno tante altre targate ABBA immobiliare e ABBA Pineto Volley per dare ancora di più un’impronta sociale e di solidarietà come i valori dello sport insegna.

Articolo precedenteKindgard, “Siamo vivi e pronti a giocarci tutto fino alla fine, Luisetto e Lazzaretto innesti importanti”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Tonno Callipo Vibo, vittoria anche nella solidarietà per la Raccolta Alimentare

Zlaty III, così Manuel porta avanti la dinastia degli Zlatanov in nazionale