in

Il “Da Vinci” ospita Di Martino, Miskevich e Scopelliti

Ufficio Stampa Argos Volley

Di

Continua la partnership tra l’Argos Volley e le scuole del territorio. Nella mattinata di venerdì, una rappresentanza della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora formata da Di Martino, Miskevich e Scopelliti accompagnati coach Ottavio Conte, si è recata in visita presso il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora.

Ore intense e ricche di emozioni per i giovani del primo biennio dell’istituto che hanno avuto la possibilità di incontrare da vicino i propri beniamini, chiacchierare con loro, porgli domande, e infine scambiare qualche passaggio affinando la tecnica dei principali fondamentali della pallavolo.

Ai ragazzi è stato presentato anche il torneo “Oasi dei Sapori Volley Cup“, da anni fiore all’occhiello del club, a cui è collegato anche il progetto “Ambasciatore del volley”. Grazie alla loro docente Belinda Casavecchia che si è fatta “Ambasciatrice” aderendo al torneo, gli alunni del Liceo Scientifico “L.Da Vinci” hanno la possibilità non solo prendere parte alla competizione, ma anche di usufruire di una riduzione sui biglietti delle gare casalinghe della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

“ – racconta coach Ottavio Conte –

Alle sue parole, fanno eco quelle del centrale volsco Gabriele Di Martino

Anche la docente Belinda Casavecchia si è detta più che contenta dell’andamento e riuscita dell’incontro:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cermenate vince 3-0 nel secondo match di Under 18 contro l’ Ardor Volley Mariano e resta a punteggio pieno in classifica

Giorgia Zannoni sulla rimonta con Scandicci: “Abbiamo vinto di squadra e da squadra”